De Rossi, l'addio alla Roma il 26 maggio: il ricordo di El Shaarawy

L'ex centrocampista ha lasciato il club giallorosso esattamente due anni fa: l'ex compagno di squadra si è affidato ai social per omaggiarlo così
De Rossi, l'addio alla Roma il 26 maggio: il ricordo di El Shaarawy
2 min

Daniele De Rossi è ancora e sempre uno dei figli più amati di Roma: non soltanto la città e suoi tifosi lo ricordano con affetto, ma anche gli ex compagni di squadra. Tra di loro Stephan El Shaarawy, che ha voluto dedicare un sentito omaggio all'ex compagno di squadra. Era il 26 maggio 2019 quando De Rossi diceva addio ai colori giallorossi dopo 18 anni di gioie e dolori. Allora in campo c'era anche il Faraone: i due hanno trascorso tre stagioni insieme a Trigoria. E certi momenti non si dimenticano.

El Shaarawy, la dedica e il messaggio per De Rossi

El Shaarawy ha voluto ricordare il giorno dell'addio di De Rossi alla Roma con una storia social. Pubblicando alcuni striscioni esposti dai tifosi in Curva Sud, il centrocampista azzurro ha omaggiato a suo modo quello che allora era il suo capitano. "Per 18 anni ci hai onorato... DDR vanto mai tramontato", o ancora, "De Rossi è il romanismo". In allegato, una foto degli undici uomini che scesero in campo quel giorno all'Olimpico contro il Parma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA