Zaniolo è soddisfatto: “Ho sempre più fiducia, voglio aiutare la Roma”

Il talento giallorosso: "L'obiettivo è essere pronti per l'inizio del campionato. Siamo un bel gruppo e ci alleniamo sempre a mille"
Zaniolo è soddisfatto: “Ho sempre più fiducia, voglio aiutare la Roma”© BARTOLETTI
TagsZaniolo

ROMANicolò Zaniolo è intervenuto ai canali ufficiali del club al termine dell’amichevole vinta per 3-1 contro il Belenenses. Il calciatore giallorosso ha siglato il gol del 2-1 nel secondo tempo. Queste le sue parole al termine della partita: “Abbiamo fatto quello che ci chiedeva il mister. Poi nel secondo tempo abbiamo fatto più fatica nell’andare a pressarli alti, però il clima era molto caldo. Siamo molto felici e dobbiamo continuare così, la strada è quella giusta e ora ci aspetta il Betis. Guardiamo partita dopo partita e speriamo di vincere il più possibile”. 

Come sta proseguendo questa fase di preparazione?
"Molto bene. Ci alleniamo sempre a mille col sorriso ed allegria nel venire al campo e penso che sia la cosa più importante per la pre-stagione sempre con l’obiettivo di farci trovare pronti ad agosto quando c’è la prima di campionato".

Sorriso anche a livello individuale. Come ti senti?
"Sto bene. Giorno dopo giorno prendo sempre più fiducia nei miei mezzi e diciamo che ora sarà il 25esimo giorno che sono con la squadra dopo un periodo di inattività molto lungo. Sto bene, sono felice e contento. Siamo un bel gruppo e spero di dare un grosso contributo alla squadra quest’anno perché ne ho bisogno e ne abbiamo bisogno".

Mourinho felice, vittoria per la Roma in Portogallo
Guarda la gallery
Mourinho felice, vittoria per la Roma in Portogallo

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti