Dzeko rientra a Roma e si prepara per l’Inter: “Domani a Trigoria? Vediamo”

Il centravanti bosniaco è sbarcato a Ciampino dopo i due giorni in Croazia con la moglie: "Adesso vado dai miei figli. Poi vediamo, step by step"
Dzeko rientra a Roma e si prepara per l’Inter: “Domani a Trigoria? Vediamo”
1 min
Jacopo Aliprandi
TagsRomaDzekoInter

ROMA - Edin Dzeko è sbarcato questa sera alle 19.30 a Ciampino per le sue ultime ore da attaccante della Roma. Il centravanti bosniaco è atterrato con un volo privato dopo aver strascorso due giorni a Dubrovnik, in Croazia, dove ha una villa sul mare e un ristorante che aprirà nelle prossime settimane. Dzeko è sbarcato insieme alla moglie Amra, i due si sono diretti nella loro villa a Casal Palocco. 

Domani sarà una giornata chiave per il futuro del bosniaco. Il pomeriggio è previsto l'allenamento della Roma a Trigoria: difficile che Dzeko sarà in campo con la squadra: "Adesso vado dai miei figli che non vedo da due settimane per il ritiro in Portogallo. Domani a Trigoria? Vediamo. Step by Step", ha dichiarato al Corriere dello Sport. 

Potrebbe passare al Fulvio Bernardini per svuotare l'armadietto e salutare i suoi compagni di squadra, prima di prendere il volo che lo porterà a Milano per le visite mediche e la firma con l'Inter con il quale ha concordato un contratto biennale a 5,5 milioni di euro a stagione più bonus. Il bosniaco potrebbe partire domani, al massimo nei prossimi giorni: la Roma vorrebbe prima trovare il suo sostituto per non lasciare scoperto il ruolo dell'attaccante titolare. 

Roma, Dzeko torna dalla Croazia: “Domani a Trigoria? Vediamo, step by step”
Guarda il video
Roma, Dzeko torna dalla Croazia: “Domani a Trigoria? Vediamo, step by step”


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti