Roma, Mourinho ritrova El Shaarawy e Kumbulla in vista dell'Inter

Il Faraone e il difensore albanese tornano a lavorare in gruppo dopo le rispettive lesioni muscolari e saranno a disposizione per il big-match del Meazza con i nerazzurri. Anche Dybala ok
Roma, Mourinho ritrova El Shaarawy e Kumbulla in vista dell'Inter© ANSA
2 min

ROMA - Buone notizie per Mourinho in vista del big-match con l'Inter in programma sabato alle 18 al Meazza: El ShaarawyKumbulla sono finalmente recuperati dalle rispettive lesioni muscolari e torneranno a disposizione del tecnico giallorosso. L'altra buona notizia per la Roma arriva dal ritiro dell'Argentina, con Dybala che ha lavorato in gruppo nell'allenamento dell'AlbiCeleste e che come preannunciato da Scaloni potrebbe scendere in campo nell'amichevole con la Giamaica.

Il Faraone e Kumbulla valide alternative

Tra un infrotunio e l'altro dei suoi titolari, Mourinho recupera almeno importanti alternative in vista del big-match con l'Inter, in programma al Meazza alla ripresa del campionato, sabato alle 18. El Shaarawy e Kumbulla tornano finalmente a disposizione del tecnico portoghese dopo le rispettive lesioni al bicipite femorale e allo psoas.

Dybala ok, Pellegrini ancora a riposo

Buone notizie anche dal ritiro dell'Argentina, che nella notte italiana giocherà contro la Giamaica la seconda amichevole in programma: Dybala è tornato ad allenarsi in gruppo e potrebbe scendere in campo contro i caraibici. Ancora a riposo invece capitan Pellegrini, dopo l'affaticamento che lo ha costretto a rinunciare alla Nazionale. Ok anche il giovane Bove, protagonista di uno scampolo di partita con l'Under 21 contro il Giappone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA