La Roma batte 3-1 la Viterbese, segnano Pellegrini. Zaniolo e Abraham. Minuto di silenzio per Pelè

Amichevole a porte chiuse a Trigoria: Mou lascia fuori dai titolare l'inglese, difesa 3, Tahirovic titolare
La Roma batte 3-1 la Viterbese, segnano Pellegrini. Zaniolo e Abraham. Minuto di silenzio per Pelè© AS Roma via Getty Images
2 min

La Roma è scesa in campo alle 11.30 per l'ultima amichevole prima della ripresa del campionato. A Trigoria è di scena la Viterbese (Lega Pro) e la partita è chiusa a stampa e tifosi. I 90' si sono conclusi con il risultato di 3-1 per la Roma con i gol di Zaniolo, Pellegrini e Abraham. Mourinho ha optato di nuovo per la difesa a 3 e ha lasciato fuori dai titolari Abraham. Out Dybala (ma era previsto), a centrocampo ha iniziato Tahirovic, alla prima dopo l'infortunio muscolare che lo ha fermato dopo il Giappone. Prima della partita disposto un minuto di silenzio per Pelè.

La formazione della Roma contro la Viterbese (3-4-2-1)

Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Tahirovic, Cristante, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Zaniolo.

Il risultato di Roma - Viterbese al 45'

Al termine del primo tempo la Roma è in vantaggio 2-0 contro la Viterbese: in gol Pellegrini e Zaniolo.

Roma-Viterbese, 3-1 il risultato finale

Al 90' il risultato finale dice 3-1 per la Roma: a segno anche Abraham, per la Viterbese in gol Volpicelli. Da segnalare, per la Roma, l'esordio in amichevole del polacco Majchrzaz, entrato al posto di Zaniolo, e il quarto d'ora finale in cui è stato impiegato Karsdorp. Sempre nel finale Svilar ha parato un rigore e Matic ha indossato la fascia di capitano. Per i giocatori impiegati di meno Mou ha organizzato un test da 45' contro la Primavera di Guidi: in questo momento c'è bisogno che tutti raggiungano la forma ideale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA