Mancini contro Felix, il console italiano del Ghana contro il difensore: "Mi indigna, sporca la maglia"

Il comportamento del difensore della Roma nel match perso contro la Cremonese in Coppa Italia duramente criticato da Massimiliano Colasuonno Taricone: ecco le sue sue parole
Mancini contro Felix, il console italiano del Ghana contro il difensore: "Mi indigna, sporca la maglia"© BARTOLETTI
2 min

ROMA - Ancora polemiche dopo la partita persa dalla Roma di José Mourinho contro la Cremonese di Davide Ballardini, approdata così inaspettatamente in semifinale di Coppa Italia ai danni dei giallorossi. Ad essere criticato aspramente sui social il difensore Gianluca Mancini, al quale ha dedicato un durissimo post Massimiliano Colasuonno Taricone.

Duello tra ex compagni

"Amo questi colori da sempre, mi indigna il comportamento di Mancini" esordisce il console italiano del Ghana in un tweet accompagnato da due foto: nella prima si vede il difensore colpire Felix durante il match contro i grigiorossi, un'altra in cui Mancini dà un buffetto al suo ex compagno in campo a Tirana durante i festeggiamenti per il trionfo in Conference League. Un episodio che fece discutere e Mancini 'chiuse' poi il caso postando su Instagram una foto insieme all'attaccante ghanese ("Il mio fratellino"), con cui è tornato però a duellare senza esclusione di colpi in Coppa Italia.

Il tweet del console

"Quanto fatto sporca la maglia della Roma - prosegue Massimiliano Colasuonno Taricone nel suo tweet - e ha niente a che vedere con lo sport, non trovo differenza tra un buh e quanto visto da un anno ad ora, tradendo così la mission della società che ha invece altri valori". Un pensiero ribadito poi con un altro post in inglese: "Mi sento indignato sia come ghanese che come tifoso della Roma, tradito da un singolo giocatore che non rappresenta gli alti valori di rispetto che ha la società e su cui ha sempre investito. Forza Roma".


© RIPRODUZIONE RISERVATA