Timmermans canta l'inno della Roma e lo studio diventa la Curva Sud!

Ospite di un talk show alla tv olandese, il primo vicepresidente della Commissione Europea intona le note di Antonello Venditti e trascina il pubblico: il video è virale
1 min

ROMA - L'olandese Frans Timmermans, primo vicepresidente della Commissione europea dal 1 novembre 2014, è notoriamente un tifoso della Roma. Timmermans infatti ha vissuto a nella Capitale tra il 1972 e il 1976 e nel 2014, durante un congresso del Partito Socialista Europeo a Roma, si è definito "romano e romanista". E così, durante il talk-show olandese "Beau Show", condotto dal presentatore Beau van Erven Dorens, Timmermans ha dato prova, ancora una volta della propria fede giallorossa.

Timmermans trasforma lo studio nella Curva Sud: cosa è successo?

Improvvisamente, infatti, nello studio sono partite le note dell'inno della Roma, di Antonello Venditti e la passione di Timmemans lo ha cantato a squarciagola contagiando tutto lo studio, che imitato Timmermans, accompagnandolo con le mani al cielo: solo qualche avversario (politico, non calcistico...) si è astenuto, ma ha comunque assistito tra il divertito e l'affascinato alla performance. Il tutto mentre lo studio olandese si trasformava in una succursale della Curva Sud, con il logo della Roma proiettato sugli schermi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti