Roma, i convocati per il ritiro in Inghilterra: Dovbyk arriva in ritardo, il motivo

Dopo l'amichevole di oggi pomeriggio contro l'Olympiacos, i giallorossi partiranno verso St. George's Park
Roma, i convocati per il ritiro in Inghilterra: Dovbyk arriva in ritardo, il motivo© AS Roma via Getty Images
2 min

Dopo l'amichevole contro l'Olympiacos, in programma per oggi pomeriggio, la Roma partirà per la seconda parte del ritiro estivo in Inghilterra. I giallorossi svolgeranno le loro sedute a St. George's Park, il centro nazionale della Federcalcio inglese.

Roma, le amichevoli in Inghilterra

In Inghilterra, la Roma affronterà il Coventry, a St. George's Park a porte chiuse (6 agosto alle 18), e l'Everton al Goodison Park (10 agosto alle 18). Dopo la sfida in casa dei Toffees, la squadra di De Rossi rientrerà a Roma. L'allenatore ha diramato l'elenco dei giocatori convocati per la seconda parte del ritiro estivo. L'unico escluso è Karsdorp, mentre Dovbyk e Shomurodov arriveranno in ritardo in attesa di ricevere il visto dalle rispettive ambasciate.

Roma in Inghilterra: i convocati

Questa la lista completa dei convocati: Angelino, Abraham, Baldanzi, Bove, Celik, Joao Costa, Cristante, Dahl, Darboe, De Marzi, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Graziani, Kumbulla, Le Fèe, Mancini, Marin, Nardin, Ndicka, Parede, Pellegrini, Pisilli, Ryan Sangarè, Smalling, Solbakken, Soulè, Shomurodov, Svilar, Zalewski.


GRAZIE MISTER! Abbonati e ricevi la maglia dedicata a Claudio Ranieri a casa tua a soli 15,90۩ RIPRODUZIONE RISERVATA