Lina Souloukou si dimette, tifosi divisi sui social: "Il clima d'odio non serve alla Roma"

Diversi stati d'animo nella tifoseria giallorossa dopo l'addio della Ceo, che dopo l'esonero di De Rossi era finita sotto tutela delle forze dell'ordine
2 min

ROMA - Una settimana 'folle' per la Roma quella che si concluderà oggi (22 settembre, ore 18) all'Olimpico, dove arriva l'Udinese per il match della quinta giornata di Serie A. Dopo l'esonero di Daniele De Rossi e l'arrivo di Ivan Juric, a poche ore dalla partita contro i friulani si è clamorosamente dimessa la Ceo giallorossa Lina Souloukou, contestata nei giorni scorsi dai tifosi che insceneranno anche una protesta oggi all'Olimpico.

Roma, che succede dopo l'addio di Lina Souloukou: le mosse dei Friedkin

Roma, dimissioni Souloukou: i tifosi divisi sui social

Di ieri la notizia che la Ceo era stata sottoposta a "misure di tutela" per via delle tensioni createsi intorno alla società e la notizia delle sue dimissioni divide ora il popolo giallorosso sui social. Se c'è chi esulta per l'addio di quella che viene considerata la 'colpevole' dell'esonero di De Rossi ("E ora via anche i Friedkin" auspica qualcuno su 'X'), il modo con cui si è conclusa l'avventura professionale della dirigente greca a Trigoria infatti non è piaciuto a tutti: "Immaginate finire sotto scorta, con i figli scortati anche a scuola, per aver esonerato un allenatore. Già, a Roma succede anche questo" scrive un utente su 'X' mentre un altro lancia una sorta di appello: "Questo clima di odio non serve alla Roma".

Dalla moussaka alle tre ore di sonno, tutti i retroscena e segreti di Lina Souloukou


© RIPRODUZIONE RISERVATA