Hummels, il gesto dopo il rigore provocato in Tottenham-Roma: non può crederci

La mimica del giocatore tedesco dopo il fallo che ha causato il penalty del primo vantaggio inglese, non è passata inosservata
1 min

LONDRA (REGNO UNITO) - Si è subito reso conto di averla combinata grossa Mats Hummels, che dopo pochi minuti dall'inizio di Tottenham-Roma ha commesso il fallo da rigore che ha sbloccato il match, per il primo vantaggio inglese. Le immagini del tedesco in attesa della revisione al Var da parte del direttore di gara hanno tradito la frustrazione del difensore giallorosso.

Tottenham-Roma: cronaca, tabellino e statistiche

Uno sguardo al maxi-schermo, poi la disperazione

Forse per un attimo ha sperato in un epilogo diverso, ma è bastato uno sguardo al maxi-schermo che evidenziava la verifica video sul suo intervento, per far capire a Hummels che sarebbe arrivato il calcio di rigore. L'esperto difensore tedesco si è portato le mani al volto per non guardare, poi è rimasto a fissare il terreno di gioco, attonito, per una decina di secondi, riflettendo sull'errore e magari sulla fiducia che gli aveva accordato il tecnico Ranieri, mandandolo ancora una volta in campo dal primo minuto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA