Pisilli e la dedica da brividi per Bove: "Il mio gol è tutto per Edoardo"

A segno nel 4-1 al Lecce, il baby della Roma dedica un pensiero all'ex compagno, passato alla Fiorentina e fermo dopo il malore: i dettagli
2 min

ROMA - Una gioia infinita e poi la corsa liberatoria verso la Curva Sud. Una serata speciale per Niccolò Pisilli, autore del terzo gol della Roma nel 4-1 rifilato al Lecce nel match della 15ª giornata di Serie A andato in scena all'Olimpico. "Un gol molto bello dopo una bella azione di tutta la squadra - ha raccontato lui stesso dopo la partita ai microfoni di 'Sky Sport' -. Dybala ha dato una grande palla a Saud che ha fatto un cross molto intelligente, sono contento di aver segnato e quella corsa verso la Sud non la dimenticherò mai".

Roma-Lecce 4-1: cronaca, statistiche e tabellino

Roma, la dedica di Pisilli a Bove dopo il gol al Lecce

E sulla persona a cui dedicare la sua seconda rete in Serie A (dopo quella segnata al Venezia sempre all'Olimpico) Pisilli non ha dubbi: il suo pensiero va subito a Edoardo Bove, suo ex compagno in giallorosso passato in estate alla Fiorentina e ora in attesa di conoscere il suo futuro dopo aver rischiato la vita per il malore accusato nella sfida contro l'Inter (poi rinviata). "Questo gol è tutto per Edoardo - ha detto il 20enne centrocampista giallorosso -. È un ragazzo d'oro e mi ha aiutato tanto, penso sia stata la persona più importante per me nel calcio. Se l'ho sentito? Gli ho mandato un messaggio, come tutti. Ora è giusto rispettare la sua privacy e quella della sua famiglia. Gli mando un abbraccio e gli auguro il meglio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA