Ranieri e la battuta su Saud dopo Roma-Lecce: "Ora mi sente!"

Simpatico siparietto tra il tecnico e i giornalisti dopo una domanda sul terzino saudita, entrato in campo nel match vinto all'Olimpico: i dettagli
2 min

ROMA - Dopo il 4-1 rifilato al Lecce sul prato dell'Olimpico, la sua prima vittoria da quanto è tornato per la terza volta sulla panchina della Roma, Claudio Ranieri si presenta soddisfatto di fronte ai cronisti per rispondere alle loro domande e analizzare la prestazione dei suoi.

Roma-Lecce 4-1: cronaca, statistiche e tabellino

Ranieri e la battuta su Saud dopo Roma-Lecce

E pur sottolineando come la squadra deve crescere ancora per risalire la classifica ("Non abbiamo nemmeno messo un mattoncino - ha detto ai microfoni di 'Sky Sport' -, stiamo portando il cemento per le fondamenta"), il tecnico della Roma ha voluto elogiare i suoi e in particolare Saud, che con un suo errore (fallo da rigore su Coulibaly) aveva riportato in partita il Lecce ma si è poi riscattato fornendo un assist a Pisilli. "È un ragazzo molto veloce - ha detto ancora ai microfoni di 'Sky Sport' -, nel primo tempo era timido e lo servivamo poco andando troppo per vie centrali. Sono contento della sua prestazione". Poi la battuta in conferenza stampa a una domanda sul terzino saudita: "Il rigore? Ah è stato Saud? Pensavo Koné. Allora adesso mi sente", ha risposto scherzando Ranieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA