Del Piero netto su Dybala: "Non può accettare la panchina, mica ha 40 anni"

L'ex capitano della Juventus commenta il momento dell'attaccante argentino, da oggi in nazionale: cosa ha detto e come stanno le cose
Dalla nostra inviata Chiara Zucchelli
2 min

Paulo Dybala vola oggi in Argentina, con Soulé e Paredes, per raggiungere la nazionale e per lui è una boccata d'aria fresca dopo le ultime complicate settimane. In questo momento il numero 21 giallorosso non è al centro del progetto tecnico: legittimo, da parte di De Rossi fare le scelte che ritiene più opportune per la sua Roma. Ed è persino superfluo scriverlo o ricordarlo. Ma è altrettanto legittimo che le due panchine iniziali in tre partite, l'ultima ieri contro la Juventus, possano far discutere considerando che Dybala è il giocatore con più talento della Roma e sembra complicato farne a meno visto che in 270' è arrivato un solo gol.

Del Piero e le parole su Dybala

Di questo ha parlato Alex Del Piero, ex capitano della Juventus, che a Sky, a precisa domanda di Fabio Caressa, ha risposto: "Dybala può accettare la panchina? No, mica ha 40 anni. Ci può anche stare ora, la stagione è ancora lunga". Parole nette, chiare, che raccontano di un giocatore certamente non eurofico in questo momento ma che ha le qualità per riprendersi il posto da titolare. Quando? Quando tornerà dalla Nazionale e per lui ci sarà solo la Roma.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA