Oriana, il duro momento della moglie di Dybala svelato dalla suocera: "Dovrà conviverci per tutta la vita"

L'attrice venezuelana Catherine Fulop ha parlato delle difficoltà personali della figlia, artista molto nota e amata in Argentina
3 min

Oriana Sabatini ha dovuto fare i conti con alcuni disturbi alimentari: un problema di salute di cui la moglie di Paulo Dybala ha parlato in diverse occasioni. Ora a svelare nuovi retroscena su quel momento così difficile è la madre della wag, l'attrice venezuelana Catherine Fulop, che di recente ha compiuto 60 anni. In un'intervista a Hola Magazine, la suocera di Dybala ha rivelato gli insegnamenti che la situazione di Oriana ha portato nella sua vita. Catherine ha raccontato che quando Oriana ha iniziato a curare i suoi disturbi alimentari, sia lei che suo marito, l'attore argentino Osvaldo Sabatini detto Ova, hanno cambiato prospettiva e punti di vita. "Impariamo ogni giorno. Che è importante avere una dieta sana ma varia, diversificata, senza ossessioni o limitazioni. - ha detto - Hai voglia di mangiare un pezzo di cioccolato, lo mangi. Hai voglia di mangiare un hamburger, lo mangi. Il punto è che questa non è la tua dieta quotidiana. Ci ha permesso di imparare che dobbiamo essere flessibili, che niente può essere così rigido. Che ci sono sfumature, ci sono zone grigie, proprio come nella vita stessa, ed è questo che ti renderà una persona sana e realizzata".

I problemi di salute di Oriana Sabatini

Catherine Fulop ha dunque ammesso che il disturbo alimentare "è qualcosa con cui Oriana dovrà convivere per tutta la vita, e così anche noi, perché siamo i suoi genitori e le vogliamo bene. Abbiamo imparato che non è sempre giusto parlare del corpo degli altri a casa, o di cosa può fare loro il cibo. E continuiamo a imparare ogni giorno", ha riflettuto. La Sabatini, che ha esordito nel mondo dello spettacolo da adolescente, ha iniziato a soffrire di anoressia a 15 anni e poi ha dovuto fare i conti con il disturbo da alimentazione incontrollata. Il legame con sua madre è da sempre molto speciale. L'anno scorso, quando Oriana ha sposato Dybala, Catherine l'ha accompagnata in ogni fase dei preparativi di nozze ed  entrambe hanno deciso di acquistare lo stesso anello come simbolo del loro amore incondizionato e reciproco.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA