Sampdoria, Ferrero: «Roma? La tifo fin da bambino»

Il presidente blucerchiato: «La mia azienda è la Samp, non è che se dico che mi piace una squadra poi voglio comprarla. Cessione del club? Proposte concrete e soldi non se ne sono visti, se arriveranno sarò il primo a dirlo»
Sampdoria, Ferrero: «Roma? La tifo fin da bambino»© Bartoletti
2 min

GENOVA - "La Roma è la squadra che tifo da bambino, ma la mia azienda è la Sampdoria, quindi forza Sampdoria". Parola di Massimo Ferrero, presidente blucerchiato, sui rumors che lo vogliono interessato alla società giallorossa. "Ora mi prendo un aereo e vado a Milano, poi a Genova. Voglio precisare una cosa - spiega a Radio Radio -, io sono presidente della Sampdoria e la Samp è nel mio cuore e nella mia testa. Sono presidente di una squadra meravigliosa, adoro i miei tifosi che sono speciali e lavoro tanto".

TESTA ALLA SAMP - "Non voglio essere sempre frainteso, sarò dislessico. Bisogna sempre stare attenti a cosa la gente vuole sentirsi dire. Palermo la adoro, lì ho fatto il film più bello della mia vita “Neri per sempre”. Quindi non è che se dico che mi piace Palermo allora mi compro la squadra. Io adesso non posso comprare niente – rivela Ferrero – sono presidente della Sampdoria e fino a che Dio e la Madonna della Guardia decideranno di lasciarmi presidente della Sampdoria sarò felice di rappresentare il club con la maglia più bella del mondo. La Samp è la mia vita, poi un domani si vedrà. Mio figlio è sampdoriano, l’ho portato al “Ferraris” e ora entra in campo con la maglietta blucerchiata - ammette -". Si parla molto della cessione del club blucerchiato e il patron doriano risponde con una smentita: "Proposte? Non è ancora arrivato nulla di serio o concreto. Quando arriverà, sarò il primo a dirvelo, non voglio tener nascosto nulla. Leggendo i giornali prima chiedevo 200 milioni, ora ne chiedo 100 e avrei fatto anche una telefonata con Vialli. Tanta gente, tante parole, ma qui soldi non se ne sono visti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video