Sampdoria, Ferrero: «Roma? La tifo fin da bambino»
© Bartoletti
Sampdoria
0

Sampdoria, Ferrero: «Roma? La tifo fin da bambino»

Il presidente blucerchiato: «La mia azienda è la Samp, non è che se dico che mi piace una squadra poi voglio comprarla. Cessione del club? Proposte concrete e soldi non se ne sono visti, se arriveranno sarò il primo a dirlo»

GENOVA - "La Roma è la squadra che tifo da bambino, ma la mia azienda è la Sampdoria, quindi forza Sampdoria". Parola di Massimo Ferrero, presidente blucerchiato, sui rumors che lo vogliono interessato alla società giallorossa. "Ora mi prendo un aereo e vado a Milano, poi a Genova. Voglio precisare una cosa - spiega a Radio Radio -, io sono presidente della Sampdoria e la Samp è nel mio cuore e nella mia testa. Sono presidente di una squadra meravigliosa, adoro i miei tifosi che sono speciali e lavoro tanto".

Samp, Vialli nel nuovo cda?

TESTA ALLA SAMP - "Non voglio essere sempre frainteso, sarò dislessico. Bisogna sempre stare attenti a cosa la gente vuole sentirsi dire. Palermo la adoro, lì ho fatto il film più bello della mia vita “Neri per sempre”. Quindi non è che se dico che mi piace Palermo allora mi compro la squadra. Io adesso non posso comprare niente – rivela Ferrero – sono presidente della Sampdoria e fino a che Dio e la Madonna della Guardia decideranno di lasciarmi presidente della Sampdoria sarò felice di rappresentare il club con la maglia più bella del mondo. La Samp è la mia vita, poi un domani si vedrà. Mio figlio è sampdoriano, l’ho portato al “Ferraris” e ora entra in campo con la maglietta blucerchiata - ammette -". Si parla molto della cessione del club blucerchiato e il patron doriano risponde con una smentita: "Proposte? Non è ancora arrivato nulla di serio o concreto. Quando arriverà, sarò il primo a dirvelo, non voglio tener nascosto nulla. Leggendo i giornali prima chiedevo 200 milioni, ora ne chiedo 100 e avrei fatto anche una telefonata con Vialli. Tanta gente, tante parole, ma qui soldi non se ne sono visti".

Ferrero si candida come presidente della Roma

Vedi tutte le news di Sampdoria

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 0 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 10:30
Genoa - Crotone 13:00
Sassuolo - Cagliari 16:00
Juve - Sampdoria 18:45
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 18:45
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 16:00
Udinese - Spezia 16:00
Lazio - Atalanta 18:45