Sampdoria, Ranieri:
© Getty Images
Sampdoria
0

Sampdoria, Ranieri: "Adesso ci gira tutto male"

Il tecnico blucerchiato: "Se oggi può essere la svolta della stagione? E' quello che ho detto alla squadra. Ora vediamo a Ferrara se è cambiato il vento"

GENOVA - Un gol di Ramirez in pieno recupero permette a Claudio Ranieri di uscire da Marassi con un punto contro l'ostico Lecce. Ecco le parole del tecnico della Sampdoria in conferenza stampa: "I tanti cross non sono il sintomo della confusione. Nel primo tempo giocavamo col rombo ma il Lecce in questo momento è una squadra in forma, ha fatto più punti in trasferta e ci aspettavamo questo tipo di gioco. Noi avevamo iniziato bene, con una palla gol con Bonazzoli. Loro hanno segnato con un rimpallo. In questo momento purtroppo gira tutto male. Devo dire però una cosa: negli ultimi trenta minuti ho allargato con due ali e abbiamo creato confusione a loro. Il gol al 90' lo prendo come buona auspicio, devo ringraziare i tifosi poi all'ultimo hanno fatto sentire la loro voce di dissenso. Ci sta, ne faremo tesoro e cercheremo di fare di più. Giocare dopo tre giorni non è facile e ho cercato di dare la fiducia con il rombo cercando di entrare dentro centralmente. Loro però erano bravi di testa".

Il guizzo di Ramirez è valso oro: "Lo volevo al Leicester, quindi sa la stima che ho su di lui. Lo vedo bene in allenamento e l’ho messo nel secondo tempo. Ci ha dato gli spunti necessari e ha fatto gol. Se oggi può essere la svolta della stagione? E' quello che ho detto alla squadra. Tu giochi contro tutto, ti riesce tutto male. I ragazzi sono stati caparbi. Lo vedremo a Ferrara se il punto è ciò che ha fatto cambiare il vento. Complimenti al Lecce".

SAMPDORIA-LECCE 1-1: NUMERI E STATISTICHE

Tutte le notizie di Sampdoria

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 48 Napoli 24
Inter 46 Udinese 24
Lazio 42 Bologna 23
Atalanta 35 Fiorentina 21
Roma 35 Sassuolo 19
Cagliari 29 Sampdoria 19
Parma 28 Lecce 15
Torino 27 Genoa 14
Verona 25 Brescia 14
Milan 25 Spal 12
SERIE A - 19° GIORNATA
SABATO 11 GENNAIO 2020
Cagliari - Milan 0 - 2
Lazio - Napoli 1 - 0
Inter - Atalanta 1 - 1
DOMENICA 12 GENNAIO 2020
Udinese - Sassuolo 3 - 0
Fiorentina - Spal 1 - 0
Sampdoria - Brescia 5 - 1
Torino - Bologna 1 - 0
Verona - Genoa 2 - 1
Roma - Juve 1 - 2
LUNEDÌ 13 GENNAIO 2020
Parma - Lecce 2 - 0

Calciomercato in Diretta