Roma, presentata la seconda maglia con il lupetto di Gratton. Esordio col Torino

Divisa bianca avorio, evoca i colori che si possono ammirare nei numerosi monumenti della Capitale.
Roma, presentata la seconda maglia con il lupetto di Gratton. Esordio col Torino
2 min

ROMALa maglia da trasferta della Roma per il 2020-21 si presenta in una tonalità di avorio che evoca i colori che si possono ammirare nei numerosi monumenti della Capitale. L'esordio è previsto per questa sera, nella gara dei giallorossi contro il Torino. 

L’elegante colletto a polo rosso scuro presenta un bordino giallorosso ed è chiuso da due bottoncini. La disposizione dei colori richiama quella delle divise da trasferta degli Anni 80, un’epoca d’oro per il Club.

Il rosso scuro è utilizzato anche sui bordi delle maniche e lungo i fianchi.

Roma, Zaniolo fuma in discoteca? Il video diventa virale sui social

Sul petto c’è il Lupetto, stemma geniale e senza tempo ideato da Piero Gratton, che fece la sua comparsa sulle maglie della Roma nel 1978 e che su questa maglia è nero e libero dalla classica cornice circolare giallorossa.

“Tutti ricordano lo stile delle maglie da trasferta dei primi Anni 80 con il colletto giallorosso”, ha affermato Lorenzo Pellegrini. “È possibile vederne l'influenza nel design di questa nuova divisa che penso sarà molto apprezzata dai tifosi”.

I pantaloncini del nuovo kit sono di colore rosso scuro. Il Lupetto sulla coscia destra è bianco, altro forte richiamo agli Anni 80. 

Completano il look i calzettoni che riprendono il colore della maglia con il risvolto che richiama le tonalità di rosso e di giallo presenti nel colletto.

La Roma a Torino fino a sabato. E alla Juve chiede Vinovo per gli allenamenti


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video