Sampdoria, Ranieri: "Rinnovo? Ora entriamo nel vivo"

Il tecnico dopo il 2-0 alla Roma: "Sono contento dei ragazzi, ma il presidente mi ha già detto che ci saranno difficoltà sul mercato..."
Sampdoria, Ranieri: "Rinnovo? Ora entriamo nel vivo"© LAPRESSE

GENOVA - "Conte ha fatto un capolavoro, mette l'anima in quello che fa e può risultare anche antipatico - non a me -. È un lavoratore serio e determinato, alza il ritmo mentale di tutta la squadra. Ha fatto un capolavoro: bravo, bravo, bravo". Anche Claudio Ranieri si è unito al coro di elogi per Antonio Conte che si è appena laureato campione d'Italia con l'Inter, ai microfoni di Sky, dopo la netta vittoria 2-0 della sua Sampdoria contro la Roma. "Sono soddisfatto, i ragazzi stanno acquisendo la mia mentalità. Cioè quella di provarci sempre, con determinazione e attenzione. Abbiamo portato 16 giocatori diversi a fare gol e questo mi fa particolarmente piacere. Le voci di un mio rinnovo con la Sampdoria? A me non è arrivato nulla, so che stanno facendo dei conti e il presidente mi ha detto che ci saranno difficoltà nella campagna acquisti, per cui adesso si entrerà nel vivo della discussione".

Dzeko sbaglia il rigore e la Roma va ko con la Sampdoria
Guarda la gallery
Dzeko sbaglia il rigore e la Roma va ko con la Sampdoria

Samp, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti