Samp, con la Lazio la maglia fatta con plastica riciclata

É una casacca a tiratura limitata e sarà utilizzata per la prima volta nel match casalingo contro i biancocelesti. Ci sono due tratti che la caratterizzano
Samp, con la Lazio la maglia fatta con plastica riciclata
2 min

GENOVA - Si chiama Samp for People, è una maglia a tiratura limitata, realizzata dalla Sampdoria con Macron e sarà indossata in occasione della sfida contro la Lazio di Sarri in programma domenica al Ferraris. Una casacca green visto che è stata prodotta in Eco-Fabric, al 100% proveniente da plastica riciclata. Altre due note caratterizzano questa speciale casacca. La prima è la croce di San Giorgio, simbolo di Genova e sempre presente all'interno della fascia blucerchiata. La seconda è un dettaglio sulla manica sinistra: la scritta, in argento, 12 agosto 1946, data di fondazione dell'Unione Calcio.

Sul retrocollo esterno il simbolo della squadra

Nel retrocollo esterno, in argento, è stampato il profilo del Baciccia, il marinaio simbolo della squadra. Le t-shirt indossate dai calciatori blucerchiati nel match con i biancocelesti saranno messe all'asta a sostegno di Apnea Academy e, nello specifico, dell'iniziativa SpazzApnea - operazione fondali puliti, una raccolta differenziata subacquea della spazzatura sottoforma di gara a squadre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video