Stankovic scoppia in lacrime in diretta tv: se ne va dopo una domanda

L'allenatore della Sampdoria, ascoltando le belle parole di ringraziamento di Corrado Tedeschi, si commuove e lascia l'intervista
Stankovic scoppia in lacrime in diretta tv: se ne va dopo una domanda
1 min

GENOVA - Il gol di Piccoli al 93' ha regalato all'Empoli l'aritmetica salvezza, ma ha anche rovinato l'ennesima partita della Sampdoria, ormai in Serie B. Alla fine i tifosi doriani non hanno potuto gosersi nemmeno stavolta il sapore della vittoria, uscendo delusi per l'1-1 arrivato sul gong. Nel post gara Stankovic ci ha messo come al solito la faccia e si è anche commosso.

Stankovic scoppia a piangere

A Dazn, nell'intervista post match, Stankovic ha analizzato la gara e la stagione terribile della Samp, con tutti i problemi societari connessi. Poi in collegamento è intervenuto Corrado Tedeschi, conduttore tv, attore e tifoso blucerchiato che ha ringraziato il suo allenatore per la dignità che ha saputo mantenere nonostante un'annata travagliata. Stankovic allora, ascoltando le belle parole, è scoppiato a piangere e ha lasciato l'intervista per un attimo, tornando poco dopo in diretta con gli occhi lucidi e ringraziando Tedeschi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video