Dionisi attacca Mourinho: dura risposta dopo lo sfottò alla Roma con l'acqua

L'allenatore del Sassuolo ha risposto piccato in conferenza stampa, alla vigilia del match contro lo Spezia
Dionisi attacca Mourinho: dura risposta dopo lo sfottò alla Roma con l'acqua
3 min

REGGIO EMILIA - Alla vigilia della gara contro lo Spezia, l'allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i liguri di Semplici. Il tecnico dei neroverdi nei giorni scorsi era stato citato da José Mourinho a Sky nel post partita di Roma-Real Sociedad, gara d'andata degli ottavi di finale di Europa League vinta dai giallorossi 2-0: "Nel finale di partita mi sono ricordato che ieri il Bayern Monaco aveva Mané, Sané e Gnabry in panchina. A me ne basterebbe uno di loro per metterlo al posto di Dybala e magari avremmo vinto con più gol di scarto. È dura, ma i ragazzi sono stati fantastici. Ora c’è il Sassuolo, Dionisi sta a casa tranquillo a bere un’acqua frizzante (ride, ndr), ma ce la giocheremo". Il Sassuolo è andato poi a vincere 4-3 in casa della Roma tre giorni dopo in campionato...

Sassuolo, acqua frizzante per Dionisi: lo sfottò dei tifosi neroverdi

La gara contro il Sassuolo in campionato non è andata certamente come Mourinho si aspettava. La vittoria dei neroverdi si è rivelata l'occasione giusta per alcuni tifosi del Sassuolo de "L'Occasionale" per dare vita ad un gesto ironico con tanto di sfottò per la frecciata del tecnico giallorosso dopo Roma-Real Sociedad nei confronti di Dionisi. Al Mapei Football Center, infatti, sono state consegnate tre casse d'acqua, rigorosamente frissante, a mister Dionisi. Nel biglietto un messaggio chiaro: "Grazie mister, un brindisi alla tua!". 

Sassuolo, la risposta di Dionisi: "C'è chi parla di calcio, e chi di altro. Io preferisco parlare di calcio"

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Spezia, valevole per la ventisettesima giornata di campionato, l'allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, a precisa domanda ("Ha festeggiato la vittoria con la Roma con acqua frizzante?"), ha risposto piccato: "C'è chi parla di calcio, e chi di altro. Io preferisco parlare di calcio". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA