
Spal, lavoro differenziato per Vicari
Doppia seduta di allenamento in vista della Lazio. Per Thiago Cionek programma personalizzato dopo la contusione al piede destro
FERRARA - Doppia seduta di lavoro per la Spal in vista della trasferta di domenica all'Olimpico contro la Lazio. Al "Fabbri", in mattinata, i biancazzurri hanno svolto un lavoro di forza proseguito con esercitazioni tattiche divise per reparti. Nella sessione pomeridiana, invece, prevalentemente partitelle a tema. Francesco Vicari, a seguito di una sindrome influenzale, ha svolto lavoro differenziato, mentre per Thiago Cionek, dopo la contusione al piede destro, solo programma personalizzato.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
