Furto in casa di Walace durante Udinese-Lecce: ecco cosa hanno rubato i ladri

Sorpresa amara per il centrocampista, al quale è stato sottratto un bottino da circa 200mila euro. Nelle settimane scorse era capitato al suo compagno di squadra Arslan
Furto in casa di Walace durante Udinese-Lecce: ecco cosa hanno rubato i ladri© ANSA
2 min

UDINE - Rientro a casa amaro per Walace dopo il match pareggiato dalla sua Udinese alla 'Dacia Arena' contro il Lecce. Mentre lui era in campo contro i salentini infatti, i ladri hanno 'visitato' la sua abitazione a Pasian di Prato (Udine). Una brutta sorpresa per il 25enne centrocampista brasiliano, al quale è stato sottratto un bottino da circa 200mila euro tra gioielli, orologi e abiti griffati.

Il precedente Arslan

Sul caso indagano i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Udine, dove già a settembre si era verificato un caso simile. Quella volta fu svaligiata la casa di Arslan, anche lui centrocampista dell'Udinese, derubato mentre lui segnava all'Inter nel match casalingo vinto 3-1 dalla squadra di Andrea Sottil. Da lì in poi settimane difficili per i calciatori, con le auto rubate prima allo juventino Di Maria e poi al napoletano Kvaratskhelia e in mezzo la rapina shock in casa del milanista Theo Hernandez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA