Udinese, brutte notizie per Deulofeu: dovrà operarsi

L'esterno spagnolo, infortunatosi in occasione della partita contro la Sampdoria, sarà fermo per diverso tempo: il comunicato
Udinese, brutte notizie per Deulofeu: dovrà operarsi© LAPRESSE
2 min

Gerard Deulofeu dovrà operarsi. L'esterno dell'Udinese si è infortunato nel finale della gara di domenica contro la Sampdoria e, come fa sapere il suo club attraverso un comunicato ufficiale, dovrà "sottoporsi ad un intervento di rinforzo capsulare al ginocchio destro al fine di incrementarne la stabilità. L’intervento sarà effettuato presso la clinica Villa Stuart di Roma". Brutte notizie, dunque, per la formazione bianconera, che dovrà rinunciare per diverse partite al suo fantasista. Deulofeu aveva già svolto ad inizio settimana alcuni esami al ginocchio destro ma, si leggeva in un primo comunicato, "in assenza di traumi distorsivi, l'Udinese aveva deciso, di comune accordo con il giocatore, di ricorrere ad una consulenza specialistica per valutare l'iter di recupero più idoneo".

Udinese, Deulofeu dovrà operarsi

Lo spagnolo era partito dalla panchina domenica a Marassi contro la Sampdoria. Pochi minuti in campo nel finale che sono stati fatali. Appena dieci. Poi l'infortunio al ginocchio e la sostituzione. Quindi i primi controlli e ora l'ufficialità: necessario l'intervento. Deulofeu nei giorni scorsi era stato anche al centro di alcune voci di mercato, commentò alcune notizie anche Marino nei giorni in cui il suo nome era accostato alla Roma, ma gli scenari ora sono inevitabilmente cambiati. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA