Ufficiale, Di Francesco esonerato dal Verona

Il tecnico ex Roma paga a caro prezzo le tre sconfitte in altrettante giornate di campionato. Fatale il ko a Bologna
Ufficiale, Di Francesco esonerato dal Verona© LAPRESSE
TagsDi FrancescoVeronaSerie A

È Eusebio Di Francesco il primo allenatore di Serie A esonerato in questa nuova stagione. Il tecnico ex Roma paga a caro prezzo una partenza complicata: tre sconfitte in altrettante partite che hanno convinto il presidente Setti a sollevare il tecnico pescarese dall'incarico. Fatale il ko nel posticipo della terza giornata contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic dopo che gli scaligeri avevano perso le prime due in casa contro Sassuolo (3-2) e Inter (3-1). Nelle prossime ore si potrebbe già conoscere il nome del sostituto.

La nota ufficiale del Verona

L'avventura di Eusebio Di Francesco sulla panchina dell'Hellas è dunque durata pochi mesi. Nella nota ufficiale del club si legge: "Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta".

La staffilata di Svanberg stende il Verona. Di Francesco ancora ko
Guarda la gallery
La staffilata di Svanberg stende il Verona. Di Francesco ancora ko

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti