Diretta Chievo Verona-Empoli ore 21: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

Aglietti sfida Marino nei quarti di finale dei play off di Serie B. I veneti avranno due risultati su tre essendosi posizionati avanti in classifica. La vincente sfiderà lo Spezia in semifinale
Diretta Chievo Verona-Empoli ore 21: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming
2 min

VERONA - Alle 21 allo stadio Marcantonio Bentegodi il Chievo e l'Empoli si sfidano nei quarti di finale dei play off di Serie B. I padroni di casa, in virtù del sesto posto conquistato in classifica, avranno a disposizione due risultati su tre. Un vantaggio ottenuto dalla squadra di Aglietti grazie alla tre vittorie nel finale di stagione contro Cittadella (4-1), Benevento (1-0) e Pescara (1-0). L'Empoli di Pasquale Marino, invece, ha chiuso il campionato all'ottavo posto e dovrà uscire dal campo del Bentegodi con la vittoria per continuare a inseguire il sogno Serie A. La vincente sfiderà in semifinale lo Spezia. 

SEGUI CHIEVO VERONA-EMPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Chievo Verona-Empoli: come vederla in tv e in streaming

Chievo Verona-Empoli è in programma alle 21 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.

Le probabili formazioni di Chievo Verona-Empoli

CHIEVO VERONA (4-3-3): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Segre, Obi, Garritano; Vignato, Djordjevic, Di Noia. ALL.: Aglietti.

A DISP.: Nardi, Pavoni, Cotali, Cavar, Esposito, Ivan, Karamoko, Morsay, Zuelli, Ongenda, Rovaglia, Grubac.

EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Sierralta, Balkovec; Bandinelli, Henderson, Zurkowski; Bajrami, La Mantia, Ciciretti. ALL.: Marino.

A DISP.: Branduani, Perucchini, Nikolaou, Antonelli, Ricci, Frattesi, Fantacci, Tutino, Mancuso, Moreo.

ARBITRO: Ghersini di Genova. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA