Il Como sgambetta il Monza ed il Brescia lo aggancia in classifica

Cerri e La Gumina decidono il derby in favore dei comaschi mentre le "Rondinelle" battono per 2-0 il Vicenza salendo al 4° posto
Il Como sgambetta il Monza ed il Brescia lo aggancia in classifica© LAPRESSE
2 min

COMO - Si conclude il 32° turno di Serie B con il Monza che, dopo 4 vittorie consecutive, cade nel derby a Como. Allo stadio Sinigaglia il punteggio finale recita 2-0 in favore dei padroni di casa grazie al gol di testa di Cerri al 54' e al raddoppio di La Gumina al 79', era dal 1997 che il Como non batteva il Monza (Serie C). Ad approfittare del ko del Monza è stato il Brescia che non ha deluso alla prima di Corini in panchina. Vittoria casalinga per 2-0 contro il Vicenza con le reti di Moreo al 28' (colpo di testa sugli sviluppi di calcio d'angolo) e poi su rigore (dopo decisione del Var) trasformato al 45' da Pajac. In virtù di questi risultati il Brescia aggancia il Monza al 4° posto il Monza a quota 57 punti.

Como-Monza 2-0, tabellino e statistiche

Brescia-Vicenza 2-0, tabellino e statistiche

Serie B, la classifica

Crotone e Perugia, pareggio amaro

Finisce 1-1 il match tra Crotone e Perugia, un risultato che lascia l'amaro in bocca ad entrambe le squadre. Apre le marcature il sotto porta di Olivieri al 36' del primo tempo ripreso poi da Maric sul rigore (10° gol in stagione) al 50'. Per il Crotone un punticino che lo porta a -4 dal Vincenza mentre il Perugia manca una ghiotta occasione di avvicinarsi alla zona playoff: con il pareggio odierno i Grifoni sono a 4 punti dal Frosinone 8° (51 punti)

Crotone-Perugia 1-1, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA