Serie B, il Pisa batte 2-1 il Brescia: Inzaghi resta in vetta

Tramoni e Piccinini lanciano i nerazzurri toscani contro i lombardi ai quali non basta l'acuto di Moncini. Vincono Sassuolo e Sampdoria, Palermo e Cesena omaggiano Schillaci
Serie B, il Pisa batte 2-1 il Brescia: Inzaghi resta in vetta© LAPRESSE
2 min

Continua a stupire il Pisa: nella sesta giornata del campionato di Serie B, i nerazzurri toscani piegano 2-1 il Brescia all'Arena Garibaldi e rimangono in testa alla classifica a quota 14 punti. Decisive le reti di Piccinini in apertura di gara (2') e Tramoni (78') inframmezzate dal momentaneo pari ospite di Moncini (48'). Sulla scia del Pisa c'è il Sassuolo di Fabio Grosso: i neroverdi vincono 1-0 sul campo del Cosenza grazie alla rete di Laurienté al 52' balzando così al secondo posto. Nessun gol ma tante emozioni allo stadio Barbera per il match tra Palermo e Cesena nel ricordo di Totò Schillaci, omaggiato dai tifosi a tre giorni dalla sua scomparsa.

Pisa-Brescia 2-1: cronaca, tabellino e statistiche

Cosenza-Sassuolo 0-1: cronaca, tabellino e statistiche

Palermo-Cesena 0-0: cronaca, tabellino e statistiche

Venuti lancia la Samp, pari Salernitana

Nelle altre gare del pomeriggio spicca il primo successo stagionale della Sampdoria: l'eurogol siglato da Venuti al 20' della prima frazione di gioco permette alla squadra di Sottil di piegare 1-0 il Sudtirol allo stadio Ferraris. Pareggio (0-0) tra Reggiana e Salernitana.

Sampdoria-Sudtirol 1-0: cronaca, tabellino e statistiche

Reggiana-Salernitana 0-0: cronaca, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA