Ranieri carica il suo Cagliari: le frasi in allenamento diventano virali

I social sono impazziti per l'ultimo video della preparazione dei rossoblù: l'ex tecnico della Roma è una furia e sprona i suoi giocatori a dare il massimo
2 min
TagsRanieri

CAGLIARI - Arrivato in una situazione complicata, Claudio Ranieri vuole far tornare grande il suo Cagliari. L'ex tecnico della Roma, nonostante l'ottimo debutto contro il Como con vittoria per 2-0, sta spronando al massimo la sua squadra per risalire la classifica, che vede al momento i rossoblù ottavi con 28 punti. Ranieri non si sta risparmiando in allenamento, con i video delle sue sessioni che stanno diventando virali grazie alle frasi che indirizza ai suoi giocatori.

Ranieri pizzicato a bordo campo: lo strano gesto fa parte di una strategia ben precisa

Ranieri carica il Cagliari: le frasi sui social

"Vivete già la partita adesso! Adesso si vive, cinque minuti ma si vive adesso!". È una delle tanti frasi che si sente urlare da Ranieri, letteralmente una furia durante gli allenamenti. I video sono diventati virali, con tantissimi tifosi che sono rimasti incantati dalla grinta e dalla carica che il tecnico ha portato al Cagliari. "Rapido, rapido, rapido! La mente deve essere rapida. Noi la prepariamo oggi la mente. Rapido, rapido!".


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti