Pordenone, Tremolada: "Il calcio può dare un po' di sollievo a chi soffre"

L'attaccante neroverde: "La salute è sovrana, ma se fosse ci fosse la possibilità di tornare in campo secondo me si deve giocare, anche se fosse in estate"
Pordenone, Tremolada: "Il calcio può dare un po' di sollievo a chi soffre"© LAPRESSE
1 min

PORDENONE - Luca Tremolada, attaccante del Pordenone, ha commentato l'attuale situazione coronavirus: “Penso che si debba tornare in campo. Ovviamente la cosa più importante e sovrana è la salute, ma se c'è fosse possibile tornare a giocare si deve farlo e finire così la stagione, anche a costo di giocare in estate. Noi giocatori facciamo quello che amiamo ed è un piccolo sacrificio che può aiutare a far ripartire tutto, a dare un po' di sollievo e un po' di svago alle persone che amano il calcio e che lavorano ogni giorno, che fanno fatica, la vera fatica. Speriamo che in queste settimane l'emergenza possa rientrare e che quindi si possa tornare a giocare", afferma ai microfoni di TernanaNews.

L'ex Brescia e Ternana analizza poi la sua stagione, fino al momento in cui si è interrotta: "Sono arrivato a Pordenone nell'ultimo giorno di mercato e mi sono subito reso conto della professionalità del club e del gruppo che si è formato dopo essere stati insieme per anni: questo che fa la differenza. Sfortunatamente non ho fatto in tempo neanche ad ambientarmi che hanno interrotto tutto, ma sarà bellissimo condividere con i compagni e una società ambiziosa un sogno, la Serie A, che è alla nostra portata".


© RIPRODUZIONE RISERVATA