
Foggia, ufficiale: esonerato mister Cudini
Fatali al tecnico gli ultimi risultati negativi: panchina momentaneamente affidata all'allenatore della Primavera Olivieri
Con una nota, il Foggia (serie C, girone C), ha comunicato l’esonero dell’allenatore Mirko Cudini. Fatali al tecnico di Porto Sant'Elpidio gli ultimi risultati negativi. La squadra sarà affidata temporaneamente all’allenatore della Primavera Massimiliano Olivieri.
La nota ufficiale del Foggia
"Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver revocato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Mirko Cudini. Il club ringrazia il tecnico per la collaborazione resa fino ad oggi e gli augura le migliori fortune sportive e personali. La squadra sarà affidata temporaneamente al Mister della Primavera 3 Massimiliano Olivieri".
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS