Samb-Termoli in tv su Vivo Azzurro

Domani la gara in diretta sulla piattaforma della Figc. I rossoblù già promossi in Serie C. La formazionale molisana cerca punti per la salvezza
1 min

ROMA - La piattaforma OTT della Figc Vivo Azzurro, celebrerà la festa promozione della capolista del girone F trasmettendo in diretta streaming la gara della 32ª giornata Sambenedettese-Termoli, in programma domani alle ore 15. Si annuncia il pubblico delle grandi occasioni per festeggiare il ritorno nei professionisti dei rossoblù. Obiettivo centrato dalla Samb di Ottavio Palladini. Il Termoli comunque ha interessi propri e va a caccia di punti per evitare i playout. Per vedere la gara occorre registrarsi sulla piattaforma della Figc.

 

BASSANO-MESTRE, REPLAY. Dopo il pronunciamento del Collegio di Garanzia dello Sport, il Dipartimento Interregionale ha disposto il recupero di Bassano-Mestre (C) nel turno prepasquale di domani. La gara dell’8 dicembre scorso (17ª giornata) riprenderà dal 34’ pt sul parziale di 0-0 con il Bassano in superiorità numerica per l’espulsione di un calciatore avversario. La sfida di ritorno posticipata a mercoledì 23 aprile.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA