Su Dazn è iniziato Sunday Night Square

Condotto da Marco Cattaneo, andrà in onda ogni domenica sera dopo il posticipo. L'ex laziale Marco Parolo tra gli ospiti fissi, ma ci saranno anche i talent di Dazn. Discreto successo della prima puntata di ieri.
Su Dazn è iniziato Sunday Night Square
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - E' iniziata ieri sera su Dazn l'avventura di Sunday Night Square, il nuovo format condotto da Marzo Cattaneo che terrà compagnia a tutti gli appassionati di calcio la domenica sera, dopo il posticipo. Nella prima puntata, realizzata nella tecnologica Square di Dazn (si tratta di uno spazio di ultima generazione nel quale vengono prodotti e trasmessi contenuti live e on demand), gli opinionisti d'eccezione erano l'ex difensore della Juventus, Andrea Barzagli, e due ospiti fissi: l'ex centrocampista della Lazio, Marco Parolo, e il giornalista sportivo Angelo Carotenuto. Durante il corso della stagione, in studio si alterneranno altri talent della squadra di Dazn che in questo momento comprende Giampaolo Pazzini, Riccardo Montolivo, Ciro Ferrara, Borja Valero e Massimo Ambrosini oltre alle giornaliste Diletta Leotta e Giorgia Rossi.

NUOVO FORMAT - Sunday Night Square è un appuntamento autorevole dedicato al weekend calcistico che alternerà momenti di approfondimento e leggerezza: sfide, gol ed episodi cruciali saranno ripercorsi insieme a ospiti speciali. I tifosi avranno accesso a immagini e interviste esclusive, nonché al racconto della giornata fatto dagli inviati e dai bordocampisti Dazn. La trasmissione vuole unire al format tradizionale dei programmi sportivi di approfondimento, tipici della domenica sera, un linguaggio originale e appassionato, competente e fresco per raccontare il calcio. Sunday Night Square comincerà con il post partita del match delle 20,45 della domenica e insieme agli inviati che hanno seguito i match di Serie A TIM verranno approfondite le più svariate tematiche di attualità calcistica, con un occhio di riguardo all'analisi tecnica del turno appena concluso.

COME VEDERLO - All'interno della piattaforma Dazn, ogni domenica a partire dalle 22,30, comparirà una nuova finestra nella sezione “Guarda ora”. Le novità di inizio anno non finiscono qui perché Zona Gol si rinnova e cambia il suo nome in Zona Serie A: il primo appuntamento è per oggi con la sfida al vertice della classifica Bologna-Napoli e Milan-Spezia, fischio d’inizio alle 18:30. Zona Serie A tornerà in ogni turno di campionato con i match in contemporanea, le interviste, i collegamenti live dai campi e le analisi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA