Army of the Dead: Zack Snyder presenta il trailer

Il regista, insieme a Dave Bautista, protagonista del suo nuovo film, ha presentato il primo trailer ufficiale del nuovo film Netflix.
Army of the Dead: Zack Snyder presenta il trailer
3 min

Dopo l’enorme successo della sua Justice League Snyder Cut, Zack Snyder ha presentato il trailer di Army of the Dead, il suo nuovo film prodotto da Netflix, con protagonista un bizzarro gruppo di combattenti capeggiati da Dave Buatista, che si scontreranno con zombie super evoluti.

Il trailer è stato introdotto da una intro del regista moderata insieme al protagonista del film visibilmente entusiasta all’idea di mostrare anche solo poche immagini del lavoro fatto “inizialmente sapevo solo che si trattava di un film sugli zombie, quando ne ho parlato con Zack e mi ha spiegato come era stratificato il personaggio e la storia, di come si fondesse tutto con emoziona, drama, c’era cosi tanto in ballo che non vedevo l’ora di lavorare con lui di nuovo, osservarlo da vicino e riuscire a memorizzare tutti i suoi trucchi”.

Emozioni, dramma e humor sembrano essere le caratteristiche di questo zombie movie con protagonisti un insieme di strambi personaggi che vengono ingaggiati per una rapina e si ritrovano davanti una squadra di non morti evoluti, in grado di combattere e di ragionare. In un futuro post apocalittico Las Vegas è stata conquistata dagli zombie che sono decisamente diversi da come li immaginiamo. Dimenticate i classici film che descrivono i mangiatori di umani come semplici corpi inanimi, stupidi e deambulanti, Army of the Dead porta la firma di Zack Snyder e nulla è come sembra, nel trailer possiamo addirittura vedere una tigre zombie che fa più spavento di una vera! Gli unici immuni a detta del regista sono gli uccelli: “Volevo che fosse un film che potesse contenere più generi, con uno humor asciutto, un drama, ma anche visualmente valido e divertente” spiega il regista, che si lascia andare sul protagonista della pellicola lodandolo “il personaggio di Dave in questo film è un padre che deve riconnettersi con la figlia, un tipo tosto, un killer professionista, al tempo stesso però di fragilità e conflitti che soffre perché vuole a tutti i costi salvare il suo rapporto familiare, ma non può abbandonare la missione e sa che deve essere un buon leader. Il film è davvero pieno di sorprese”.

A completare il cast Ella Purnell, Omari Hardwick, Garrett Dillagunt, Theo Rossi, Matthias Schweighofer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Tig Notaro, Raul Castillo, Huma Qureshi, Michael Cassidy e Micheal Reid McKay. Il film sarà su Netflix dal 21 maggio.

GUARDA IL TRAILER DI ARMY OF THE DEAD


© RIPRODUZIONE RISERVATA