
Il nuovo thriller Sci-Fi Companion scritto e diretto da Drew Hancock arriva per Warner Bros. Home Entertainment in home video da giovedì 17 aprile in versione Dvd, Blu-Ray, 4K Ultra HD (+ Blu-Ray) e in quest’ultimo formato anche in edizione Steelbook. Ad arricchire il formato Blu-Ray - incluso anche nella versione 4K Ultra HD e nell’edizione Steelbook 4K Ultra HD - alcuni contenuti speciali per approfondire il film ed esplorare il genere cinematografico a cui appartiene.
Dai creatori del film “Barbarian” (2022), una contorta storia d’amore incentrata sulle relazioni tossiche e ambientata in un futuro distopico, che vede protagonisti Sophie Thatcher (“The Boogeyman”, “Heretic”) e Jack Quaid(“Oppenheimer”, “The Boys”), affiancati da un cast di attori emergenti, come Lukas Gage, Megan Suri, Harvey Guillén e Rupert Friend.
La trama di Companion
Iris e Josh vengono invitati a trascorrere un weekend in una baita nei pressi di un lago. Iris è una donna ansiosa, con un comportamento considerato bizzarro, e questa è un’occasione per farsi ben volere dagli amici di Josh. Quando la donna scopre di essere in realtà un robot programmato per procurare piacere al compagno, la situazione cambia.