Cloud9 presenta un nuovo team tutto al femminile

Il celebre team dei Cloud9 ha annunciato le Cloud9 White, un nuovo team competitivo tutto al femminile
Cloud9 presenta un nuovo team tutto al femminile© Cloud9

Attraverso un comunicato ufficiale la celebre Org americana del Cloud9 ha annunciato il loro nuovo roster di Valorant, ed è composto da sole giocatrici. 

Il nuovo team, che sarà conosciuto come "Cloud9 White" è composto dalle giocatrici dell'ex team MAJKL, il quale è riuscito a posizionarsi in top8 al Counter Logic Gaming Blitz Open Cup e a vincere il FTW Summer Showdown tournament giocato lo scorso Settembre. Questo nuovo team andrà ad affiancare l'attuale team di valorant dei C9 composto da soli giocatori sia negli allenamenti che all'interno del campionato dove entrambi i team parteciperanno. 

Secondo le parole di Kristin Salvatore, vicepresidente senior per il marketing di Cloud9, l'obiettivo è quello di arriavre a un punto in cui i migliori giocatori del team maschile e le migliori giocatrici del team femminile si uniranno per diventare il team principale dell'intera organizzazione per quanto riguarderà le competizioni di Valorant. 

I nomi delle nuove giocatrici:

  • Alexis “alexis” Guarrasi
  • Annie “AnnieDro” Roberts
  • Jasmine “Jazzyk1ns” Manankil
  • Melanie “meL” Capone
  • “Katsumi”

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti