Valorant: i risultati del First Strike EU e NA

Sono finalmente arrivati i risultati finali di due delle maggiori regioni del First Strike di Valorant: Europa e Nord America
Valorant: i risultati del First Strike EU e NA© Riot Games
TagsVALORANTFirst Strikeeu

Tra il 3 ed il 6 dicembre si sono giocate le fasi finali del First Strike di Valorant, l'ultimo e forse più importante torneo (del 2020) del gioco di casa Riot Games. La competizione prevedeva la suddivisione per regioni di gioco, tra tornei minori e tornei maggiori. Tra questi ultimi c'erano sicuramente l'Europa e il Nord America che di certo non hanno deluso in fatto di spettacolo e sorprese. Partendo dal Vecchio Continente, a trionfare sono stati i giocatori del Team Heretics che si sono imposti nettamente per 3-1 sui rivali dei SUMN FC, dopo aver superato quarti di finale e semifinale. Gli Heretics si sono così presi la fetta più grande del montepremi, portandosi a casa circa 40000$.

Classifica First Strike EU

  1. Team Heretics
  2. SUMN FC
  3. G2 Esports/Funplus Phoenix

Nel Nord America, invece, i vincitori sono stati i 100Thieves dopo aver battuto allo stesso modo, per 3-1, i TSM. Tutto ciò dopo aver superato i T1 nei quarti e i Sentinels in semifinale. Allo stesso modo del torneo europeo, il montepremi da 100000$ è stato diviso tra le squadre partecipanti ed ancora una volta 40000$ sono andati in mano ai vincitori.

Classifica First Strike NA

  1. 100Thieves
  2. TSM
  3. Sentinels/Envy

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti