Valorant: i risultati del First Strike EU e NA

Sono finalmente arrivati i risultati finali di due delle maggiori regioni del First Strike di Valorant: Europa e Nord America
Valorant: i risultati del First Strike EU e NA© Riot Games
2 min

Tra il 3 ed il 6 dicembre si sono giocate le fasi finali del First Strike di Valorant, l'ultimo e forse più importante torneo (del 2020) del gioco di casa Riot Games. La competizione prevedeva la suddivisione per regioni di gioco, tra tornei minori e tornei maggiori. Tra questi ultimi c'erano sicuramente l'Europa e il Nord America che di certo non hanno deluso in fatto di spettacolo e sorprese. Partendo dal Vecchio Continente, a trionfare sono stati i giocatori del Team Heretics che si sono imposti nettamente per 3-1 sui rivali dei SUMN FC, dopo aver superato quarti di finale e semifinale. Gli Heretics si sono così presi la fetta più grande del montepremi, portandosi a casa circa 40000$.

Classifica First Strike EU

  1. Team Heretics
  2. SUMN FC
  3. G2 Esports/Funplus Phoenix

Nel Nord America, invece, i vincitori sono stati i 100Thieves dopo aver battuto allo stesso modo, per 3-1, i TSM. Tutto ciò dopo aver superato i T1 nei quarti e i Sentinels in semifinale. Allo stesso modo del torneo europeo, il montepremi da 100000$ è stato diviso tra le squadre partecipanti ed ancora una volta 40000$ sono andati in mano ai vincitori.

Classifica First Strike NA

  1. 100Thieves
  2. TSM
  3. Sentinels/Envy

© RIPRODUZIONE RISERVATA