I QLASH salutano ufficialmente il team di CS:GO

Finisce dopo una stagione sottotono nella LVP Unity League spagnola l'avventura del Team Qlash su Counter Strike: Global Offensive
I QLASH salutano ufficialmente il team di CS:GO© QLASH
1 min

"Abbiamo condiviso tanto e siamo fieri di essere stati al vostro fianco! Adesso le nostre strade si dividono, vogliamo ringraziarvi di cuore ragazzi e vi auguriamo buona fortuna"

Con queste parole il Team QLASH saluta i giocatori del suo team professionale di Counter Strike: Global Offensive, che da gennaio e fino ad inizio giugno avevano preso parte alla LVP Unity League 2020, campionato spagnolo ai quali avevano partecipato grazie all'invito diretto degli organizzatori.

Finisce dunque qui l'avventura con la maglia dei Qlash per quattro dei cinque membri del team (Zeanyy, Pisa, caydeN, AKKA), mentre, come recita il post con quale i QLASH hanno ufficializzato la notizia, Marco "Sparker" Forte continuerà a far parte del Team spostandosi nel ruolo di Content Creator.

La separazione arriva dopo una stagione competitiva piuttosto sottotono, conclusa al 9° posto della Unity League con 3 vittorie e 15 sconfitte. Il team Italiano si era però poi fatto valere nei playout retrocessione, vincendo per 2-0 la partita decisiva contro gli ultimi classificati, gli ZEROZONE, riuscendo così a strappare l'ipotetico biglietto di partecipazione per l'edizione 2021 della LVP Unity League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA