Six Major, le squadre APAC dominano

Cyclops e Invictus, i playoff sono vicini. Paluh miglior giocatore del torneo finora
Six Major, le squadre APAC dominano
2 min

Dominio  incontrastato della regione APAC nel secondo giorno del Six Major di Città del Messico. Contro ogni pronostico, infatti, a prendersi la scena ci hanno pensato i Cyclops Athlete Gaming. Profetiche le parole dell’Analyst italiano Riccardo “Hybrid” Massimino Font ai nostri microfoni: “Tutte le squadre, non solo quelle del nostro girone, sono alla nostra portata”.

Sorpresa Cyclops

Detto, fatto. Una sola sconfitta contro i Bds del fenomeno Shaiiko e, successivamente, due successi con Team oNe eSports e Susquehanna Soniqs. I CAG si dimostrano squadra camaleontica. Un avversario scomodo da affrontare. E’ tutto nelle loro mani in ottica playoff. Il vantaggio sulle inseguitrici è rassicurante.

Invictus vicini all'impresa

Stessa storia per gli Invictus Gaming, capaci di mandare al tappeto Team Solo Mid (privi di Matthew Solomon Achieved causa Covid, ndr) e Team Empire. Nessuno si aspettava il roster di Singapore così in alto in classifica. Sono loro i favoriti numero uno per un posto nella fase eliminatoria del loro raggruppamento. Molto, però, dipenderà dagli incroci del giorno tre. Basterà una vittoria all'overtime sugli Empire per archiviare il girone.

Paluh guida le classifiche individuali

Per quanto riguarda le statistiche individuali, intanto, è Paluh a guidare quattro delle sei categorie principali misurate nella competizione. Il giocatore brasiliano del Team Liquid, possiamo dirlo senza il timore di essere smentiti, attualmente sta letteralmente dominando il Six Major a suon di uccisioni e giocate da campione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA