Pokémon Go Fest: dove trovare i cromatici e i leggendari dai raid

Torna il festival diffuso dedicato ai fan di Pokémon Go che  per un weekend ha  in serbo Pokémon cromatici, raid escclusivi e del merchandise personalizzato
Pokémon Go Fest: dove trovare i cromatici e i leggendari dai raid
4 min

Niantic ha appena annunciato tutte le avventure  che si potranno vivere  durante il Pokémon GO Fest 2022, l'evento globale che si terrà sabato 4 giugno 2022 e domenica 5 giugno 2022. Su Pokémon GO gli Allenatori potranno sbloccare ricompense, guadagnare bonus e sperimentare un gameplay esclusivo dell'evento oltre ad avere la possibilità di completare una Ricerca Speciale e scoprire di più sul Pokémon Leggendario Shaymin, il Pokémon Gratitudine.

Ricerca speciale personalizzata

Gli Allenatori potranno personalizzare la propria esperienza di gioco durante il Pokémon GO Fest, scegliendo un livello di difficoltà per la Ricerca Speciale e uno tra questi tre obiettivi: catturare, esplorare o combattere. Gli allenatori che completeranno la Ricerca Speciale potranno incontrare il Pokémon Leggendario Shaymin nella sua forma Land.

Habitat e incontri Pokémon a rotazione

Durante l'evento appariranno diversi Pokémon in habitat a seconda dell'ora del giorno. Per la prima volta in Pokémon GO, gli Allenatori potrebbero incontrare uno Shroomish, Numel, Karrablast, Axew o Shelmet nelle loro forme Shiny. Un elenco dettagliato delle ore di habitat e dei Pokémon che vi appaiono è disponibile qui.

Un Pikachu speciale

Gli Allenatori potranno trovare alcuni Pikachu speciali in natura, nei raid a una stella e come incontro a sorpresa nei GO Snapshot. I più fortunati potrebbero addirittura incontrarne uno Shiny. Gli Allenatori troveranno anche nuovi oggetti avatar ispirati a Shaymin nel negozio e speciali adesivi a tema Pokémon GO Fest 2022 ottenibili presso i PokéStop e nei Regali.

T-shirt commemorativa del Pokémon GO Fest 2022

Gli Allenatori di alcune località selezionate potranno acquistare le magliette commemorative del Pokémon GO Fest 2022 e tutti i giocatori potranno aggiudicarsi un oggetto avatar abbinato nel negozio in-app. Gli Allenatori italiani potranno acquistare le magliette commemorative del Pokémon GO Fest 2022, preordinandole su Niantic Supply.

Giorni Competitivi

Il 4 e il 5 Giugno, al Forum di Assago di Milano, si terrà anche la tappa italiana dei Pokémon Championship, una delle ultime occasioni per guadagnare punti e accedere al mondiale. Noi ci saremo e  vi racconteremo le gesta dei migliori player del nostro paese!


© RIPRODUZIONE RISERVATA