Un italiano a Londra: Stefano "Wall89" Moretti giocherà per un posto nella ePremier League

Dopo una serie di qualifiche online, disputatesi nel mese di Gennaio, il giocatore italiano Stefano Moretti, noto con il nickname di Wall89, appartenente al team dei Pro2Be eSports, si è qualificato all'evento live del Tottenham Hotspur.
Un italiano a Londra: Stefano "Wall89"  Moretti giocherà per un posto nella ePremier League
1 min

Tramite il suo 5° posto nella classifica finale, e grazie a 43 vittorie su 49 match, una differenza reti strabiliante di 131 goal, e ai suoi 2226 punti conquistati nel corso di queste settimane, il player italiano ha sbaragliato la concorrenza di più di 1000 giocatori, che hanno partecipato alle prima fase online. Alla competizione, che si svolgerà presso il nuovo White Hart Lane, prenderanno parte 16 giocatori, tra cui, oltre al giocatore italiano, anche Zimme, player svedese attualmente in forza alla Roma eSports, che si era piazzato in 14° posizione con 1523 punti.

Queste le dichiarazioni, a caldo, di Stefano Moretti: “Non conoscevo il livello degli avversari ma ero fiducioso di giocarmela con tutti. Da settembre ad oggi sono più competitivo e mi sento molto sicuro. Adesso mi alleno per abituarmi alla nuova patch ed a curare ogni dettaglio per arrivare pronto all’evento presso il nuovo White Hart Lane. Ringrazio lo staff di Pro2Be, dal management ai coaches e gli altri players con cui mi confronto quotidianamente!”

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA