Napoli, Di Lorenzo fenomeno su Call of Duty

Anche Osimhen se la cava ma joystick alla mano il capocannoniere del Napoli si è dovuto arrendere alla maestria tattica del suo compagno di squadra
Napoli, Di Lorenzo fenomeno su Call of Duty
3 min

Per celebrare l’arrivo del primo weekend di prova gratuita del nuovo Call of Duty: Modern Warfare III, i campioni della SSC Napoli hanno avuto l’opportunità di giocarci in anteprima. Una sfida entusiasmante, che ha visto contrapporsi due squadre capitanate rispettivamente da Giovanni Di Lorenzo, grande appassionato di Call of Duty, e Victor Osimhen, capocannoniere dello scorso campionato. Dopo aver festeggiato il terzo scudetto, i campioni d’Italia hanno quindi messo momentaneamente da parte le loro scarpette per sfidarsi a colpi di joypad.

A supportare i due capitani altri campioni del calibro di Kvaratskhelia, Simeone, Ostigard ed Elmas. Le due squadre si sono affrontate nelle tre leggendarie modalità di gioco principali (Team Deathmatch, Domination e Hardpoint) e nelle tre mappe preferite dai fan, ricostruite da zero per l'edizione di quest'anno (Karachi, Invasion e Skidrow). Di Lorenzo si sarà confermato un grande campione anche a Call of Duty: Modern Warfare III? Oppure Osimhen si sarà dimostrato letale come quando buca le reti avversarie a suon di gol?

La prima partita è stata vinta dal Team Di Lorenzo, con Kvaratskhelia che si è confermato fuoriclasse anche a Call of Duty, raggiungendo la vetta della classifica con 23 kills e aggiudicandosi il primo sangue nel Team Death Match. Il Team Osimhen ha reagito nella seconda partita: Simeone è salito in cattedra catturando una bandiera dopo l'altra in Domination, pareggiando i conti e portando la sfida ad un emozionante round finale. A questo punto, il capitano Di Lorenzo si è sentito in dovere di mostrare a tutti la sua superiorità con il controller e ha portato la sua squadra alla vittoria con una spettacolare tripla uccisione.

Grazie al suo exploit, Di Lorenzo è stato anche incoronato MVP (miglior giocatore del torneo) e dopo aver ricevuto il trofeo, il capitano della SSC Napoli ha dichiarato: "Grazie mille! Non solo il piacere di aver potuto giocare in anticipo (e vincere) al nuovo Call of Duty, ma anche essere incoronato MVP… Wow! È stato fantastico giocare di nuovo le mappe classiche e la tripla kill è stata incredibile! Sono estremamente eccitato per il lancio del nuovo gioco… non vedo l’ora!", ha proseguito Di Lorenzo.

Nonostante il torneo fosse molto competitivo, i giocatori della SSC Napoli giocano spesso insieme a Call of Duty per rilassarsi dopo l'allenamento e per fare team building, offrendo un nuovo modo di costruire rapporti e comunicazione all’interno della squadra. Sia che siate nuovi giocatori alla ricerca di un'azione frenetica e ad alto numero di ottani, sia che siate veterani del franchise di Call of Duty e vi stiate preparando per il ritorno di alcune delle mappe classiche della modalità multigiocatore, presto potrete mettere le mani sulla Beta di Call of Duty: Modern Warfare III.

Dopo il primo periodo di prova appena conclusosi, la Beta di Modern Warfare III tornerà giovedì 12 ottobre e sarà aperta a tutte le piattaforme in crossplay. Le mappe multigiocatore saranno immediatamente familiari a chiunque abbia giocato a Call of Duty: Modern Warfare 2 nel lontano 2009, così come il flusso di gioco che è stato rallentato per permettere un'azione più tattica e ragionata mantenendo comunque l'adrenalina tipica della saga.


© RIPRODUZIONE RISERVATA