F1 Gp Russia, Hamilton festeggia: «Settimana fantastica»
SOCHI - «Sono molto contento, è stata una settimana fantastica. Non vedo l'ora di tornare qui tante altre volte e potrei venirci anche in vacanza». Così Lewis Hamilton, pilota della Mercedes, dopo aver ricevuto dal presidente russo Vladimir Putin il premio come vincitore del primo Gp di Russia di Formula 1.
QUALCOSA DI STRAORDINARIO«Nico ha fatto un errore all'inizio, ma la macchina andava benissimo ed era perfetta. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario come team vincendo il Mondiale costruttori», ha aggiunto il pilota inglese sul podio. Hamilton ha poi salutato i tifosi di casa in russia con il tradizionale "spasiba”.
WOLFF ESULTA«Dopo 5 anni è un grande momento, abbiamo lavorato tanto con momenti alti e bassi e vincere questo campionato come Mercedes è molto importante», ha aggiunto Toto Wolff. «Siamo tutti orgogliosi e soddisfatti, non è mai facile vincere», aggiunge ai microfoni di Sky Sport. Il team principal Mercedes alla domanda se ora lasceranno liberi Hamilton e Rosberg di lottare per il Mondiale piloti ha subito messo in chiaro: «Vogliamo anche il campionato piloti e non saranno completamente liberi».