
F1, Renault-Lotus: firmata lettera d'intenti
PARIGI - La Renault ha firmato una lettera di intenti con la Lotus per l'«acquisizione potenziale» di una «partecipazione maggioritaria nel capitale» della scuderia di Enstone: secondo quanto riporta un comunicato della casa francese, anche Gravity Motorsports, consociata di Genii Capital, parteciperà all'operazione. «La firma di questa lettera di intenti segna il primo passo verso il progetto di una scuderia Renault in Formula 1 nel 2016, proseguendo così un impegno di 38 anni del marchio nella disciplina regina degli sport motoristici».
AL LAVORO - «Renault e Gravity Motorsports lavoreranno insieme nelle prossime settimane per trasformare questa lettera di intenti in un accordo definitivo, a condizione che tutti i termini e le condizioni tra le parti interessate siano rispettati», conclude la nota.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS