F1, Hamilton: «Devo dare il massimo per tornare davanti»

Il pilota britannico proverà a recuperare sul compagno di squadra già dal prossimo Gp: «Farò tutto quello che posso, spero in un grande week end»
F1, Hamilton: «Devo dare il massimo per tornare davanti»© Getty Images
1 min
TagsF1hamiltonMERCEDES

ROMA - «Non so se il mio "momentum" ritornerà o meno, ma ci sono ancora sei gare da correre e non mi resta che dare il massimo e sperare che tutto vada per il meglio, come sportivo è l'unica cosa che posso fare». Così Lewis Hamilton si prepara psicologicamente per il Gp della Malesia: a Singapore per la terza volta di fila ha chiuso dietro Rosberg e ha perso anche la vetta della classifica. «Serviranno grandi risultati per tornare davanti e restarci, ma l'ho già fatto in passato» aggiunge.

A SEPANG Dunque, la rimonta di Lewis comincerà da Sepang, dove si corre il prossimo Gp del Mondiale: «Sarà il mio primo tentativo e non vedo l'ora di provarci. È un circuito dove di solito vado molto forte, in più il pubblico malese mi sostiene sempre tantissimo - prosegue il britannico - dovrebbe essere un grande week end, soprattutto se riuscirò a portare a casa un buon risultato».

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti