F1 Gp Canada: pronta la nuova area del paddock

La struttura del circuito intitolato a Gilles Villeneuve è stata inaugurata ieri, alla presenza di Chase Carey, CEO della F1
F1 Gp Canada: pronta la nuova area del paddock© Getty Images
TagsF1canadaGP

MONTREAL - A tre settimane dal Gran Premio del Canada - che si terrà nel week end dal 7 al 9 giugno - il circuito di Montreal ha inaugurato il complesso che ospita i nuovi box e il nuovo paddock. La cerimonia si è tenuta ieri sul tracciato intitolato a Gilles Villeneuve, alla presenza di Chase Carey, CEO della F1: «Tutti i criteri sono stati rispettati e questo nuovo paddock è fantastico» ha spiegato Carey.

Dal 2020 la F1 torna in Olanda
Guarda il video
Dal 2020 la F1 torna in Olanda

RIFINITURE Alla struttura, pienamente funzionale, mancano però ancora alcune rifiniture, poiché i lavori sono stati ritardati da un clima particolarmente avverso durante questo inverno. Il race promoter François Dumortier, ha però assicurato che in occasione del Gran Premio sarà tutto pronto: «Non è nulla che possa impedire l'uso dei box - ha spiegato - si tratta solo di adeguamenti estetici».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti