Gp Ungheria, Gasly chiude le libere al comando. Sesto Leclerc, Vettel indietro

Il pilota della Red Bull è il più veloce nella seconda e ultima sessione di oggi all'Hungaroring, davanti al suo compagno di squadra Verstappen
Gp Ungheria, Gasly chiude le libere al comando. Sesto Leclerc, Vettel indietro© Getty Images
TagsF1UngheriaGasly

BUDAPEST - Meteo ancora incerto nella seconda sessione di libere del Gp d'Ungheria di Formula 1, nelle quali i piloti hanno dovuto girare con le gomme intermedie. Pierre Gasly, pilota della Red Bull, ha fatto registrare il tempo migliore, 1:17.854 per il francese, seguito a brevissimo giro dal suo compagno di squadra Max Verstappen, di appena 55 millesimi più lento. Terzo posto per il pilota Mercedes Lewis Hamilton, a +0.141 dalla vetta. Si è affacciato in pista anche il suo compagno di squadra Valtteri Bottas, stamattina bloccato da un problema tecnico, oggi pomeriggio quarto.


Ferrari dietro

Tra le due Ferrari è andata meglio quella di Charles Leclerc, sesto dietro Daniel Ricciardo, mentre Sebastian Vettel, in difficoltà sull'asfalto bagnato, non è riuscito a superare il 13° posto, con un distacco di 1,4 secondi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti