
F1, Ocon verso la Renault
Secondo la stampa tedesca il pilota francese, candidato a un posto alla Mercedes, affiancherà Ricciardo nella prossima stagione
ROMA - Era uno dei nomi più caldi nel mercato piloti della Mercedes, ma le ultime indiscrezioni dicono che il futuro di Esteban Ocon potrebbe essere alla Renault. Il team tedesco, riporta Auto Bild, ha deciso di rinnovare il contratto a Valtteri Bottas di lascare libero Ocon (attualmente test driver delle Frecce d'Argento).
Opzione gradita
Uno sviluppo secondo i rumours particolarmente gradito dal numero uno della Renault, Cyril Abiteboul, ansioso di cogliere l'occasione di avere uno dei migliori talenti nel circus. Ocon affiancherebbe Daniel Ricciardo e prenderebbe il posto di Nico Hulkenberg, che potrebbe ripiegare sulla Haas.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS