F1, Grosjean e Magnussen ancora con la Haas

Il team statunitense ha confermato la line up dei suoi piloti anche per il 2020: "Puntiamo sulla loro grande esperienza"
F1, Grosjean e Magnussen ancora con la Haas© Getty Images
2 min

ROMA - La scuderia Haas ha confermato entrambi i suoi attuali piloti per la stagione 2020. Dunque, la coppia Romain Grosjean-Kevin Magnussen continuerà a correre insieme per il team statunitense anche nel prossimo mondiale di Formula 1, per il quarto anno di fila. "L'esperienza è un fattore chiave in questo sport, su cui la Haas ha puntato dall'inizio, ed è per questo che abbiamo deciso di confermare due piloti in grado di farci crescere ancora grazie alla loro conoscenza del Circus" ha spiegato Guenther Steiner, Team Principal, dell'Haas F1 Team.

Parlano i due piloti

Ho sempre detto che il mio desiderio era rimanere alla Haas e aiutare il team a raggiungere i suoi traguardi anno dopo anno, sono qui dal primo giorno e sono contento di far ancora parte della famiglia - ha dichiarato Romain Grosjean - quest'anno abbiamo avuto delle difficoltà, ma ne faremo tesoro per migliorare nel 2020". Soddisfatto del rinnovo anche Kevin Magnussen: "Dopo un 2019 difficile, sapere di poter essere qui anche nel 2020 è confortante, perché così potremo lavorare per mettere le cose a posto e tornare ai livelli che ci competono".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti