Gp Singapore, Leclerc ancora in pole: "È incredibile"

Tutta la felicità del pilota monegasco della Ferrari che a Marina Bay ha conquistato la quinta pole in carriera
Gp Singapore, Leclerc ancora in pole: "È incredibile"© Getty Images
TagsleclercferrariSingapore

SINGAPORE - "In alcuni momenti pensavo di aver perso la macchina ma sono riuscita a riprenderla e concludere con la pole position è qualcosa di incredibile". Charles Leclerc esterna tutto il suo entusiasmo per la terza pole position consecutiva, quinta in carriera. Il pilota monegasco della Ferrari, reduce dalla doppia vittoria in Belgio e Italia, è ancora una volta il numero uno della pista con la pole position al Gran Premio di Singapore. A Marina Bay sarà ancora Leclerc ad aprire il gruppo dalla prima casella della griglia di partenza: "Sono molto contento, ho fatto davvero un ottimo giro - ha commentato il monegasco nel post qualifica - Ieri non è stata la mia giornata ma il lavoro fatto ha pagato".

Ferrari in crescita

Leclerc ha tenuto a sottolineare la grande crescita della Rossa grazie agli aggiornamenti introdotti dopo le vacanze estive: "Il team ha fatto un lavoro fantastico. Sapevamo che questa fosse una pista difficile ma abbiamo portato un pacchetto davvero fantastico. I pezzi nuovi hanno funzionato nel modo giusto ed è stato molto bello vedere i risultati in pista".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti